giovedì 22 giugno 2023

Tempesta D'Amore: Il nome del figlio di Clara e Adrian!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è appena emersa la gravidanza di Clara Lechner che troverà la sua conclusione tra un po' di tempo, ovviamente off-screen. Ne verremo informati dai Sonnbichler, pronti a diventare bisnonni.

Come si chiamerà il bambino di Clara e Adrian? La scelta ricadrà sul nome di Junichiro, nome tipico giapponese che è la nuova patria della coppia già da diversi anni.

La nascita di Junichiro Lechner verrà annunciata nel corso della puntata 3908 e quindi per quel che riguarda la programmazione italiana, dovrà passare ancora qualche tempo. 

3 commenti:

  1. Diciamo che negli ultimi anni per chi ama la stirpe Sonnbichler non c'è nulla di cui lamentarsi: Emilio, Junichiro e Arthur.
    In generale le coppie protagoniste hanno dato soddisfazioni, secondo me potrebbe toccare a Werner a questo punto diventare bisnonno e chissà che non optino per Denise e Joshua. Anche se nemmeno Eleni e Leander sono da escludere.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,anche a me piacerebbe sapere della nascita di un figlio dii Joshua e Denise. Robert nonno! Mi chiedo come reagirà 😅!Daniela M.

      Elimina
    2. A meno che non tocchi a Leander e Eleni e li comunque Alfons diventerebbe bisnonno per la seconda volta consecutiva (anche perché in entrambi i casi quello di Clara e quello magari di questi due in realtà Hildegard tecnicamente non lo è diventata bisnonna). Alla fine i legami dei Saalfeld targati Christoph con gli altri Saalfeld e anche con i Sonnbichler sono abbastanza forti comunque, c'è persino un figlio che Christoph ha con una Sonnbichler. Leander non farà nulla di più e nulla di meno di quanto ha fatto il cugino Joshua: sposare una delle figlie di Christoph. Praticamente due cugini che sono sposati con due sorellastre (che nemmeno si conoscono peraltro)

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)