|
Tempesta D'Amore: Leander e Michael [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4055. Greta (Laura Osswald) è sconvolta quando viene sospettata di aver rubato i soldi di Erik (Sven Waasner). L'arrivo della polizia crea disordini in hotel Greta ne parla con Valentina (Aylin Ravanyar) che ricorda di avere visto Otto in quella circostanza particolare. Markus (Timo Ben Schofer) suggerisce a Eleni (Dorothee Neff) di seguire più da vicino il progetto di Imani. Nel frattempo, Michael (Erich Altenkopf) nomina Leander (Marcel Zuschlag) come nuovo referente per quel che riguarda il progetto in Africa. Leander collabora fianco a fianco con Imani. Lui ed Eleni sono sicuri che gestiranno al meglio il progetto. Markus non è della stessa idea.
Max (Stefan Hartmann) si allontana col bimbo senza avvisare Vanessa (Jeannine Gaspar) che si è addormentata. La ragazza si sveglia e teme il peggio...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)