giovedì 11 maggio 2023
Tempesta D'Amore: Dionne Wudu sarà Nicole Alves, ex governante degli Schwarzbach!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Posso solo dire che non penso che Robert abbia bisogno di una nuova storia, penso che possa stare anche un po' single perché non ha certo bisogno di una nuova relazione, se la sa cavare benissimo da solo.
RispondiEliminaPremetto che sono una fan di Robert.
Anna Maria
Oddio 🤦♀️ Sono d'accordo con quello che ha scritto Anna Maria. Robert mi piace sempre, ma non mi piace questa storia con questa new entry (basandomi su quello che ho letto da anticipazioni tedesche e articoli).
RispondiEliminaLui il colpo di fulmine/amore a prima vista lo aveva avuto con Miriam durante loro primo incontro nel bosco.
Mica vorranno riproporre la stessa cosa quì?! Non c'é paragone, per favore no!
Spero vivamente che non riproporranno le stesse modalità della seconda stagione. Sarebbe un altro colpo/insulto alla seconda stagione, ai loro personaggi e a tutti i fan che hanno seguito e apprezzato la stagione e i personaggi in questione. Già hanno separato per sempre la coppia Miriam&Robert, non serve che facciano un altro grande errore usando le stesse modalità del "colpo di fulmine" 🤦♀️
Robert si era innamorato a prima vista di Miriam, la magia del loro primo incontro e tale deve rimanere come é giusto che sia.
Non sarebbe giusto far fare la stessa cosa a Robert insieme ad un altro personaggio...
Sere
Concordo pienamente con quanto detto da Anna Maria e da Sere.
RispondiEliminaLucy