 |
Tempesta D'Amore: Leander Saalfeld [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4049. Leander (Marcel Zuschlag) indaga ulteriormente e si chiede perché suor Gesine voglia fargli del male. Quando Michael (Erich Altenkopf) scopre che Gesine è in contatto telefonica con Alexandera (Daniela Kiefer), incita Leander a proseguire nelle sue indagini. Le due donne vengono sorprese insieme... Alexandra incoraggia Christoph (Dieter Bach) a partecipare alla start-up di Imani. Questo gli darebbe l'opportunità di trascorrere più tempo con Eleni (Dorothee Neff). Allo stesso tempo, Max (Stefan Hartmann), si rivolge a Markus per diventare investitore di Imani.
Markus all'inizio è stupito, ma poi si rende conto che in tal modo farebbe un grande favore a Eleni.
Valentina (Aylin Ravanyar) è sconvolta dopo il rifiuto di Noah (Christopher Jan Busse) e chiede consiglio a Eleni. Noah, invece, sfoga su Greta (Laura Osswald) la sua frustrazione per la fine della sua amicizia con Valentina: non avrebbe mai pensato che potesse essere così subdola. Greta lo conforta e decide di suggerire a Valentina un nuovo inizio. Vanessa (Jeannine Gaspar) e Günther si salutano. Günther ha difficoltà a ripartire. Alfons (Sepp Schauer) spera che suo fratello abbia davvero imparato qualcosa e non scompaia di nuovo...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)