domenica 7 maggio 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 30 aprile al 6 maggio 2023


Momenti decisivi hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 30 aprile a sabato 6 maggio 2023. Le Pagelle si concetrano ancora su Ariane [VOTO 3] che non sa più come fare in modo che la sua storia con Robert [VOTO 5] regga. Lui è la pietra della scandalo, perché avrebbe tutti i mezzi per capire come stanno le cose. Nuovamente, è Cornelia [VOTO 7] la più lucida. Buona la collaborazione tra Werner [VOTO 6] e Christoph [VOTO 6], anche se lascia sempre qualche dubbio. Assurdo l'inserimento di Yvonne [VOTO 5] nella vicenda che riguarda Ariane. 

Fuori luogo l'intromissione di Erik [VOTO 5] nelle vicende personali di Josie [VOTO 6] che è stata fin troppo tollerante con lui. Paul [VOTO 6] continua a fare la figura dell'ingenuo che, almeno in teoria, non gli si addice. Noiosa tutta la vicenda che riguarda la casa di Vanessa [VOTO 6] e Max [VOTO 6], a cui peraltro crede solo lei. 

1 commento:

  1. Infatti penso che la cosa peggiore di questa storia è che Ariane è tutto fuorché una cattiva di chissà quale livello nel prendere per il naso Robert. E' lui che si comporta come uno di quei ragazzini ribelli che devono fare per forza il contrario di quanto gli dicono gli altri, peccato sia stato talmente ottuso da non rendersi conto di cosa faceva......
    No ma poi ha proprio imbarazzato Josie che è tutto fuorché una che vuol perdere la dignità per prendersi Paul.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)