|
Tempesta D'Amore: Gerry e Shirin [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4014. Gerry (Johannes Huth) è ancora confuso dal suo sogno su Shirin (Merve Cakir) ma anche felice di averlo fatto. Erik (Sven Waasner) gli dà l'idea di farle la proposta di matrimonio in un certo modo. Gerry è inizialmente sopraffatto dal pensiero, ma con l'aiuto di Erik deciede di farlo e pianifica una proposta molto speciale... Dopo l'accesa discussione con Alexandra (Daniela Kiefer), Eleni (Dorothee Neff) teme che la sua famiglia possa disgregarsi. Christoph (Dieter Bach) cerca di influenzare la sua compagna e di convincerla a porre fine alla questione.
Alexandra finge di accettarlo ma le sue intenzioni sono diverse ed emergono durante una conversazione con Markus (Timo Ben Schofer).
Valentina (Aylin Ravanyar) si allontana ferita, ma Greta (Laura Osswald) e Noah (Christopher Jan Busse) non se ne accorgono. Lei decide di togliersi dalla testa Noah il prima possibile. Lui è sorpreso che lei sia così distante nei suoi confronti. Anche Greta prende le distanze da lui, perchè non vuole ripetere l'errore commesso in passato. Max (Stefan Hartmann) capisce quanto Vanessa (Jeannin Gaspar) soffra per la separazione da Carolin (Katrin Anne Hess). Max chiede a Carolin di perdonare Vanessa che è ancora innamorata di lei...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)