domenica 19 febbraio 2023

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 12 al 18 febbraio 2023


Momenti cruciali hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 12 a sabato 18 febbraio 2023. Le Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO 3] che, come abbiamo sempre visto, non è molto diverso da Ariane [VOTO 3]. Karl [VOTO 3] è praticamente una versione dei due, riveduta e corretta. 

Robert [VOTO 5] continua a comportarsi come una persona cieca e poco conscia di ciò che lo circorda; è molto più avveduta Cornelia [VOTO 7] a livello generale. Constanze [VOTO 3] è sempre più insopportabile e disonesta. Josie [VOTO 7] riesce sempre a tenere il punto, un po' con tutti e questo le fa onore. Henning [VOTO 5] è quasi sempre fuori luogo. 

4 commenti:

  1. Ilenia mi sembra ti capire che ti piace questo lato caratterizzante Josie (secondo me è un po' il suo tratto distintivo oltre alla determinazione) per cui non si fa né mettere sotto i piedi né è troppo supponente. A me piace molto perché è bello vedere una donna farsi rispettare ma non per questo essere maleducata. Insomma il più delle volte mi pare che riesca a tenerlo in equilibrio. Poi questa settimana che l'idea brillante sia venuta dalla principiante e non dagli altri due "geni" la dice lunga....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, finora ha dimostrato carattere, anche spigolosità che sono molto positive per una eroina romantica. Il problema è tutto ciò che la circonda

      Elimina
    2. Si,piace molto anche a Josie!!! Daniela M

      Elimina
    3. Ilenia e Daniela M. io la vedo anche un po' diffidente e sulle sue ma ci sta anche quello. E' molto abituata anche a badare da sola a se stessa.
      Non tollero la disonestà di Constanze e francamente mi domando che razza di figlia abbiano cresciuto Cornelius e Selina. Che messaggio deve venire fuori, che hanno viziato Maja ma hanno insegnato a Constanze ad essere scorretta e disonesta per vincere sugli altri?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)