|
Tempesta D'Amore: Valentina e Noah [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 4004. A causa di un equivoco, Helene (Sabine Werner) fa una sfuriata ad André (Joachim Latsch); Michael (Erich Altenkopf) cerca di da mediatore, cercando di far capire all'amico che dovrebbe essere più sincero con la donna. Valentina (Aylin Ravanyar) è fuori di sé dopo lo scambio di farmaci a cui ha sottoposto Vanessa (Jeannine Gaspar). Valentina si occupa di Vroni e Noah (Christopher Jan Busse) pensa che lei sia tanto nervosa a causa sua. Vroni incoraggia il fratello a flirtare con Valentina.
Yvonne (Tanja Lanaus) non è riuscita a riprendere il bacio tra Erik (Sven Waasner) e Ulrike con la telecamera.
Ora lei ed Erik devono affrontare un problema, perché non ci saranno più baci, dal momento che Ulrike è giunta alla conclusione che ha solo proiettato i suoi sentimenti per la sua cotta d'infanzia su Erik. Ulrike prende le distanze da Erik che è ancora alle prese con i suoi problemi economici che deve risolvere al più presto!
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)