Nome: Henning von Thalheim
Ruolo: personaggio secondario della diciottesima stagione di Tempesta D'Amore
Lavoro: Sommelier del Furstenhof
Stato civile: Single
Amori e Flirt: Shirin Ceylan
Doppiato da: Mirko Rosella
Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof su invito della cugina Constanze per diventare il nuovo sommelier del Furstenhof, Henning ha avuto modo di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, rispetto ad una infanzia caratterizzata da vessazioni a causa del suo sovrappeso. Eccessivamente moralista e rigido, Henning finirà per innamorarsi di Shirin che lo ha preso in giro molto a lungo, quando erano solo bambini. Nel suo futuro tanti problemi e una necessarisa presa di coscienza in più di un senso.
Interpretato da: Matthias Zera, attore polacco naturalizzato tedesco, è figlio d'arte perchè suo padre è scenografo. Ha 36 anni e una grande preparazione teatrale ma ha partecipato anche a serie televisive di successo. Ha avuto esperienze anche nel campo della regia.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)