Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore non ci sarà solo modo di scoprire il nuovo Paul Lindbergh ma anche di rispolverare alcune delle vicende che hanno caratterizzato il suo passato ma non nel modo in cui ci si aspetterebbe.
Come ci dicono le Anticipazioni, Paul inizierà a rivelarsi particolarmente tormentato e sarà impossibile per lui non ricordare la moglie Romy, il modo in cui è morta e quindi il coinvolgimento di Annabelle Sullivan.
Questo viaggio nel passato in realtà non sarà casuale, perché porterà Paul a sondare un terreno inesplorato che risiede in un passato ancora più remoto. Un qualcosa con cui lui deve ancora fare i conti e che ha condizionato la sua vita in modo inconscio ma importante.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)