Tempesta D'Amore: Paul e Leon [FOTO/ARD WDR Christof Arnold] |
lunedì 3 ottobre 2022
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3925 - Eleni contro Christoph! [Germania, 4 novembre 2022]
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Le ragioni della separazione tra Robert ed eva non sono tutte di Christoph, anzi a dir la verità, lui é quello che ha meno colpe tra i due perché lui non ha tradito nessuno e non ha certo obbligato eva ad andare a letto con lui. eva, al contrario, era sposata ed é stata lei a tradire il marito e sapeva perfettamente quello che faceva, nessuno l'ha obbligata con una pistola ad andare a letto con Christoph. Quindi, cara Valentina, se tuo padre è la tua matrigna si sono separati non é colpa solo di Christoph (la sua unica colpa é che sapeva che eva era sposata), ma la maggiore responsabilità é proprio della tua matrigna eva. Diciamo anche le cose come stanno, é inutile negare l'evidenza.
RispondiEliminaSerena