Addio a Valentina Saalfeld così come la conoscevamo e cioè interpretata da Paulina Hobratschk nella sua versione adolescienzale. A Tempesta D'Amore il personaggio tornerà con un nuovo volto, quello di Aylin Ravanyar, sensibilmente più adulta ma davvero di poco.
martedì 30 agosto 2022
Tempesta D'Amore: Valentina Saafeld cambia volto, sarà interpretata da Aylin Ravanyar
Addio a Valentina Saalfeld così come la conoscevamo e cioè interpretata da Paulina Hobratschk nella sua versione adolescienzale. A Tempesta D'Amore il personaggio tornerà con un nuovo volto, quello di Aylin Ravanyar, sensibilmente più adulta ma davvero di poco.
9 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Oddio mi sembra in grande crisi, confusa e sperduta. I difetti o comunque in qualche modo le caratteristiche sembrano sempre quelli, vediamo cosa porterà al personaggio la nuova attrice, perché i recast hanno sempre questo aspetto di dare nuovi "colori" ai personaggi.
RispondiEliminaPeccato, Paulina Hobratschk mi piaceva. Eleni potrebbe essere la nuova protagonista? Qualcosa mi dice che verrà fuori che è figlia di Christoph.
RispondiEliminaRimane da capire se il recast è perché la Hobratschk era impegnata o proprio perché volevano un'altra attrice per Valentina.
EliminaPiù che altro se è così in crisi, non so come Robert riuscirà a "gestirla"...
Senza dubbio hanno fatto un po' crescere il personaggio, Paulina era troppo piccola per continuare e poi può anche darsi fosse impegnata ma francamente penso si sia voluta dare una svolta al personaggio
EliminaIlenia si di solito si dice che infatti i recast in generale portano ad "avvicinare" il personaggio all'attrice che lo interpreta visto che ovviamente ogni interprete dà qualcosa di diverso ad un personaggio o comunque ad un cambiamento del personaggio, ad una maturazione.
EliminaBeh la Valentina di Paulina era impulsiva, sanguigna, ribelle, ma ancora molto adolescente e poco donna, come era anche ovvio che fosse.
Beh se è in crisi cercherà di fare fuori qualcuno come in passato personaggio inutile inserito in una soap inutile oramai. Claudia
RispondiEliminaNon esageriamo. Allora oltretutto Christoph non era il signor nessuno per lei.
EliminaPiù che altro se è in crisi, davvero non vedo come possa Robert da solo aiutarla, visto che poi tra i due, almeno quando c'era, è sempre stata Eva a mediare e ora è diventata "latitante" di fatto. Non vorrei che venisse usata dai probabili futuri nemici del padre, i nuovi azionisti magari contro il nonno e il padre appunto
Quindi se qualcuno fa qualcosa che non le aggrada lei è autorizzata a cercare di farlo fuori. Io ricordo solo una ragazzina viziata che voleva che il mondo girasse ai suo comodo. Che almeno con il recast il personaggio sia cambiato e capisca che il mondo non gira come vuole lei. Claudia
RispondiEliminaSi spera di no, anche perché sono la prima a pensare che allora se la fosse cavata troppo a buon mercato, diciamo pure in modalità da soap. Non è una delinquente incallita, ma di certo avrebbe avuto bisogno di un'educazione più severa sotto alcuni aspetti. C'è da dire che ora è passato del tempo, qualcosa sarà cambiato e si spera anche in positivo, anche perché il suo personaggio aveva avuto una sorta di lieto fine con Fabien.
EliminaL'impressione è che non sappia cosa vuole fare della sua vita complice le ultime batoste e in questo sicuramente è diversa dal trio genitoriale, soprattutto a livello lavorativo.