lunedì 15 agosto 2022
Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 21 al 27 agosto 2022 - Cornelia sospetta di Ariane!
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
A me questa storia Ariane-Robert-Cornelia continua a sembrare un'imitazione di quello Robert-Eva-Christoph.
RispondiEliminaUna imitazione persino peggiore dell'originale.
EliminaSil
Sono d'accordo, anche perché l'originale aveva una sua linea narrativa ben precisa, che vedeva già da stagioni prima Christoph da una parte e gli altri Saalfeld dall'altra.
EliminaA me fa una gran pena Cornelia che reputo la vera vittima di questa storia. Robert ne è uscito tutto fuorché bene da questa storia con Ariane anche perché sono stati gli altri a dover smuovere mari e monti per toglierlo dai guai
Penso che in entrambi i casi il ritorno ad una sorta di "minestra riscaldata" con le ricomposizioni delle coppie Eva-Robert prima e Cornelia-Robert dopo sinceramente non è mai stato davvero convincente: sapeva molto di toppa, ma non era credibile in nessuno degli altri casi.
EliminaCon Eva ci fu il ribaltamento poi del test di paternità per farli chiudere e di fatto sono stati poi insieme fino a quel momento ma dopo quelle corna francamente non so quanto potessero piacere ancora, con Cornelia quel ritorno e poi quell'uscita di scena per poi lasciarsi off screen è stato addirittura inutile.