mercoledì 29 giugno 2022
Tempesta D'Amore: Yvonne ed Erik, una coppia con un futuro?
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Diciamo che sono una coppia improbabile e anomala che però ha il merito non indifferente di aver messo al mondo Josie, anche se l'ha cresciuta qualcun altro e a modo loro le vogliono bene. Credo sia una novità questo approccio riguardo ai genitori di una protagonista: loro due sono costantemente al limite tra bene e male e sicuramente Josie è molto diversa da loro (per fortuna direi) però credo che le vogliano molto bene a modo loro.
RispondiEliminaUltimamente credo che vogliano mettere in scena dei legami tanto improbabili e anomali quanto interessanti. Vedi anche Erik e Gerry
Ma come fa una figlia non somigliare per nulla a nessuno dei suoi genitori? Stesso discorso di Denise
EliminaA parte direi che in questo caso è una fortuna e anche nel caso di Denise (di lei e anche di Viktor e Boris) e poi i figli sono di chi li cresce e visto che Josie è stata cresciuta dalla nonna direi che la risposta è quella.
Elimina