Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per l'addio di Ariane che si consumerà a breve; a margine di tutto ciò, Viola Wedekind ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della soap.
mercoledì 29 giugno 2022
Tempesta D'Amore: L'addio di Ariane, l'intervista di Viola Wedekind!
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore tutto è pronto per l'addio di Ariane che si consumerà a breve; a margine di tutto ciò, Viola Wedekind ha rilasciato un'intervista al sito ufficiale della soap.
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Ho visto una classifica sulla quantità di puntate delle cattive e al primo posto c'è Barbara, al secondo Beatrice e al terzo Ariane. C'è stata decisamente troppo...
RispondiEliminaAltro che anticipazioni, siete più in ritardo di non so cosa, Ariane viene condannata per l'omicidio di sua madre, Costanze nuova dark-lady
RispondiEliminaMa veramente ad oggi non si sa chi sarà la nuova dark lady. Si parla di un nuovo ingresso femminile ad agosto, ma non si hanno conferme né certezze, come del resto affermare che lo sarà Costanze, mi pare frettoloso.
EliminaSono d'accordo con Elisa. Constanze è un personaggio in bilico tutt'al più ma che di fatto rimane l'antagonista della sua storia. E questo può voler dire tutto, ma può anche voler dire nulla. Compreso il fatto che dopo possa restare ancora visto che a quanto ne so non ha commesso reati per il momento. L'unica reale novità da quanto ho visto, Elisa, è che Constanze/Sophia Schiller finalmente è entrata in sigla, ma penso dipenda anche dal fatto che quasi in contemporanea bene o male è uscita la Alison e uscirà anche la Wedekind. E comunque Ariane se non sbaglio non è stata condannata solo per l'omicidio della madre, ma anche per il rapimento di Josie.
Elimina