giovedì 23 giugno 2022
Tempesta D'Amore: La corsa contro il tempo per salvare Florian!
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Premetto che non ho mai amato particolarmente le linee narrative riguardanti malattie, a parte alcune rare eccezioni, ma perché si rischia di incappare in due rischi opposti: l'eccessiva drammaticità o il giustificare qualsiasi cosa faccia un personaggio alla luce della malattia.
RispondiEliminaNello specifico penso che Florian avesse bisogno di altro per evolversi. Ho apprezzato molto che abbia superato la sua paura per salvare Maja e Hannes detto questo questa storia della malattia è servita solo a spostare l'attenzione da quello che realmente a mio parere doveva fare il personaggio: risolvere il rapporto con il fratello.
Maja e lo spettatore voleva e si aspettava da Florian il fatto che lui finalmente tagliasse il cordone ombelicale con il fratello. Insomma personalmente credo che per quanto uno possa avere compassione di lui per una malattia incurabile, questo non risolva il vero altro problema del personaggio
Perfetta descrizione....
RispondiElimina