venerdì 24 giugno 2022
Tempesta D'Amore: Max vivrà davvero un'evoluzione?
4 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Personalmente sono dell'opinione che Vanessa dovrebbe essere meno "opprimente" con Max ed esigente. Io sono la prima a pensare che lui debba maturare, evolversi e crescere ma deve farlo perché è un qualcosa che gli viene dal profondo e non perché qualcun altro di esterno lo pretende e se lo aspetta e lo mette sotto pressione. Così con una personalità come quella di Max si fa solo peggio.
RispondiEliminaEsatto, una persona diventa matura se lo vuole lei, non perché lo pretende la fidanzata. Continuo a chiedermi perché stanno insieme visto che lui vuole essere libero mentre lei si aspetta di trasformarlo in un uomo vissuto.
EliminaSil
Oltretutto Max è la tipica persona immatura anche per presa di posizione, nel senso che temo che con un fratello come Gerry, lui si sentisse la ruota di scorta e ora vuole la libertà e il viversi la vita un po' come viene senza impegnarsi più di tanto. Quindi ha un'immaturità di fondo che poi diventa anche proprio una sorta di ribellione a chi lo vuole maturo, impegnato e vissuto a tutti i costi.
EliminaSi lei pensa a matrimonio, figli e casa mentre lui a godersi la vita o comunque a vivere giorno per giorno. A parte che secondo me nemmeno lei è pronta a tutto quello ma cercare in tutti i modi di forzarlo ad essere chi non è credo sia anche irrispettoso.
E poi è proprio il contrario di cosa dovrebbe essere l'amore.
Personalmente e lo chiedo un po' a tutti i commentatori e a Ilenia, ad un certo punto anche questo messaggio che deve passare di continuo per cui molti personaggi amano ma solo a condizione che devono cambiare l'altro è del tutto fuorviante e sbagliato. Amare è amare qualcuno e starci insieme per quello che è e non passare il tempo a volerlo cambiare e ad adattarlo a quello che vuole l'altro, altrimenti uno non ci sta insieme se le differenze sono così lampanti e nette e su questioni tanto importanti. Ed è una cosa che si è vista tante volte: Selina, malgrado chiunque l'avesse avvertita, voleva trasformare in Christoph in non si sa bene cosa (e lei non è che fosse questa fidanzata irreprensibile), Rosalie che ad un certo punto voleva diventare come Hildegard per piacere a Michael e Vanessa che vuole un ragazzo giovane marito, padre di famiglia etc...
Elimina