martedì 28 giugno 2022

Tempesta D'Amore: Cantine Wader, Henriette Richter Rohl è su La5!

L'indimenticata prima protagonista di Tempesta D'Amore continua a far parlar di sé e a trovare gradimento presso il pubblico ed ora è anche tornata a recitare in una Serie Tv in onda nel nostro Paese. 

Stiamo parlando di Henriette Richter Rohl ossia Laura Saalfeld che è tra le protagoniste di Cantina Wader, Segreto di famiglia; non si tratta di una vera e propria serie tv ma piuttosto di una serie di film che vengono trasmessi in pillole ogni sabato su La5

Tra l'altro in questo progetto riapparirà anche Nils Brunkorst che sempre a Tempesta D'Amore, e piu precisamente nella terza stagione, ha dato vita all'inquietante Philipp Kronleitner

3 commenti:

  1. Ha davvero una carriera enorme alle spalle poi se uno ci pensa. Ha esordito a 15 anni da quanto ho letto. Diciamo che nel suo caso il talento e la bravura probabilmente era proprio scritto nel sangue.

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che questi film siano arrivati anche da noi, tra l'altro anche Ines Lutz mi pare che vi abbia partecipato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si credo di si. Penso che tra le ex protagoniste sono tra le più richieste in tv. Ilenia mi corregga se sbaglio, ma prima - almeno questa è l'impressione - forse sceglievano attrici già con tanta esperienza in tv (e anche molto giovani). Ora ci ritroviamo spesso attrici o molto giovani e con poca esperienza o che magari vengono dal musical o da ruoli minori. In certi casi è conveniente però in altri no perché magari alcune non padroneggiano bene il mezzo televisivo. Devo dire che negli ultimi anni per bravura e "potenza", se la giocano la Newrkla e la Wacker, anche se ci siamo poi nuovamente ripresi con la Arends. Non è male nemmeno Lena Conzendorf.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)