Tempesta D'Amore: Ariane e Erik [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3854. Il processo a carico di Ariane (Viola Wedekind) è iniziato e sembra che la perizia psichiatrica convincerà il giudice dell'innocenza della donna. Christoph (Dieter Bach) vuole testimoniare, avvalendosi della collaborazione di Erik (Sven Waasner). Ariane vuole impedire loro di colpirla. Michael (Erich Altenkopf) è scioccato, dopo aver scoperto che Rosalie (Natalie Alison) è stata a letto con Raphael ma André (Joachim Latsch) gli fa notare che è stato lui a dare il via ad una crisi di coppia.
Max (Stefan Hartmann) è tanto concentrato sui suoi progetti per il futuro da dimenticare il compleanno di Vanessa (Jeannine Gaspar) che, aspettandosi una sorpresa, rischia di andare incontro ad una delusione. Parlando con Alfons (Sepp Schauer), Max capisce cosa sta succedendo. Josie (Lena Conzendorf) è stranita dal comportamento di Constanze (Sophia Schiller) che ha perdonato Paul (Sandro Kirtzel) in fretta e furia. Anche Shirin (Merve Cakir) trova strana la situazione ma è distratta dal suo mal d'amore per Gerry (Johannes Huth)-
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)