Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta ovviamente facendo discutere l'uscita di scena di Ariane Kalenberg che creerà un vuoto al Furstenhof, per lo meno dal punto di vista del ruolo che lei svolgeva, quello della dark lady ma chi arriverà dopo di lei?
Le Anticipazioni ci dciono che i riflettori sono puntati su Alexandra Schwarzbach, ex fidanzata di Christoph divenuta nuova azionista del Furstenhof off-screen, ovvero senza che noi facessimo la sua conoscenza. La sua particolarità è che odia Christoph, perfino più di Ariane!
Verrebbe quindi logico pensare che potrebbe essere lei a succedere ad Ariane ma sarà davvero così semplice l'avvicendamento e privo di colpi di scena? Al momento non è affatto detto che le cose debbano andare così, anche perchè la donna ha un marito di nome Markus Schwarzbach e potrebbe essere ad esempio lui ad entrare in scena, diventando magari il nuovo villain. O forse nessuno dei due? Per il momento, dunque brancoliamo nel buio.
Si anche io vedo solo tanta confusione. Poi la storia protagonista è tutto fuorché interessante e francamente speravo di sbagliarmi ma con un personaggio come Paul avevo parecchi pregiudizi...
RispondiElimina