Tempesta D'Amore: La strategia di Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3853. Sebbene a Rosalie (Natalie Alison) piaccia stare insieme a Raphael, si sente in colpa e fugge, dimostrandosi a disagio anche con Michael (Erich Altenkopf). Quando Robert (Lorenzo Patané) fa ritorno per il processo ad Ariane, Werner (Dirk Galuba) gli spiega che è suo desiderio che, dopo la condanna della donna, lui e Cornelia (Deborah Muller) tornino al Furstenhof. Robert preferirebbe non testimoniare. Christoph (Dieter Bach) ha un piano!
Constanze (Sophia Schiller) cerca di impedire che Paul (Sandro Kirtzel) la lasci ma lui la tiene ugualmente a distanza. Heninng (Matthias Zera) ha un piano per aiutare la cugina, instillando in Paul nuovi sensi di colpa.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)