sabato 16 aprile 2022

Tempesta D'Amore: Rosalie scopre che Michael vuole tradirla...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Michael sembrerà completamente fuori controllo, perchè continuerà a ronzare attorno a Carolin, mentendo spudoratamente a Rosalie ed anzi arrivando anche a colpevolizzarla, semplicemente perché lei gli farà notare che ha assunto uno strano comportamento già da diverso tempo.

Le Anticipazioni ci dicono che Michael non intenderà assolutamente arretrare, rispetto alla propria condotta, continuando a flirtare con Carolin che non sembrerà poi così interessata a lui oltretutto. 

Rosalie però lo coglierà in flagrante, mentre cercherà di baciare Carolin ma quale sarà la reazione della Engel di fronte al possibile tradimento ma anche alla sfacciataggine del compagno?

1 commento:

  1. Quest'uomo è proprio un moralista ipocrita, sempre pronto a fare la vittima quando il cornificato era lui, ma un manipolatore bugiardo quando il cornificatore è lui.
    Spero che Rosalie non si faccia "intimidire" da lui o che le vengano delle insicurezze.
    Penso che in fondo l'unica che si sia sentita realmente in colpa quando l'ha tradito e poi lasciato subito dopo è stata Marlene. Persino Rosalie dopo anni e anni ha scontato abbastanza quel tradimento con Jacob, considerando che poi avevano avuto una vera e propria storia...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)