Tempesta D'Amore: Paul e Josie [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3822. Dopo aver trascorso la notte insieme, Josie (Lena Conzendorf) e Paul (Sandro Kirtzel) tornano a casa e Henning (Matthias Zera) si rivela subito sospettoso nei loro confronti, parlando dei suoi dubbi con Shirin (Merve Cakir); allertata dalla ragazza, Josie spinge Paul a parlare con Constanze (Sophia Schiller) il più presto possibile. Constanze però non si presenta all'apputamento con Paul.
Merle decide di lasciare il Furstenhof per sottoporsi ad una terapia che la aiuti a superare i suoi problemi e Gerry (Johannes Huth), seppur a distanza, le promette di rimanerle accanto. Alfons (Sepp Schauer) e Max (Stefan Hartmann) cercano di tirare su il morale a Gerry, organizzando per lui una piccola sorpresa.
Max e Vanessa (Jeannine Gaspar) si rendono conto di non avere il denaro necessario per la ristrutturazione della casa dei loro sogni. Max vuole prendere parte ad una gara in mountain bike, assicurando il primo premio in denaro. Durante il percorso però, il ragazzo perde la fotocamera ed accade qualcosa di imprevisto.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)