Tempesta D'Amore: Josie Paul [FOTO/ARD Christof Arnold] |
lunedì 4 aprile 2022
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3820 - Le paure di Josie! [Germania, 4 maggio 2022]
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Io penso che se Josie non fosse così insicura sentimentalmente non accetterebbe di essere l'altra donna e nemmeno avrebbe tutti quei dubbi. Penso che debba crescere singolarmente e professionalmente allontanandosi per un po' da Paul.
RispondiEliminaAndré è sempre il solito, a proposito di crescita, lui crescerà mai?
Giò, per me Andrè non crescerà mai: eppure ne ha passate molte.
EliminaConcordo sul fatto che allontanarsi da Paul farà bene a Josie! Daniela M
Io non transigo sulla storia dell'amante. Insomma se ama Josie, sta con lei e soltanto con lei e alla luce del sole, mica si tiene pure Constanze. André, considerando l'età, credo sia il personaggio più infantile e mediocre mai visto nella storia di Sdl. Ce ne sono stati altri, ma i suoi livelli, anche per permanenza credo non li abbia mai raggiunti nessun altro
EliminaE' una fase comunque temporanea e legata a dinamiche che ancora non conosciamo, ovviamente anche per fare scena. Perchè gli autori puntano su questo.
EliminaSi quello sicuramente. Però la mia impressione è anche che vogliano usarlo per farne un punto di partenza per una crescita di Josie lontano da Paul con magari un altro uomo che sceglie lei e basta, ufficialmente e alla luce del sole. In fondo lei da amica, dipendente, confidente, innamorata, amante è comunque in ogni suo ruolo stata vicino a Paul, ma è nell'ordine naturale delle cose che si allontani prima o poi anche perché lui possa capire quanto lei vale e quanto può perdere. Insomma per farla evolvere in solitario.
Elimina