Tempesta D'Amore: Il sogno di Josie [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3809. Paul (Sandro Kirtzel) è felice, perché Henning (Matthias Zera) ha perdonato sua nonna; lui e Constanze (Sophia Schiller) decidono di organizzare una festa per celebrare la ritrovata serenità. Durante il party, Josie (Lena Conzendorf) beve un po' troppo e si addormenta, finendo per confessare i suoi sentimenti a Paul che ha modo di ascoltare tutto.
Robert (Lorenzo Patané) vuole sostenere Werner (Dirk Galuba) e decide di non partire con Cornelia, mantenendo con lei una relazione a distanza. La donna intende raggiungere il figlio Benni in Spagna e Robert successivamente la raggiungerà. Werner sorprende Cornelia con una proposta che potrebbe modificare i suoi piani.
Gerry (Johannes Huth) vorrebbe andare alla festa di Henning ma Merle preferisce andare al cinema. Erik (Sven Waanser) teme che la relazione di Gerry stia prendendo troppo spazio al ragazzo e che la loro amicizia finirà per risentirne.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)