giovedì 24 marzo 2022
Tempesta D'Amore: Constanze e Henning boicottano i protagonisti!
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Mi domando cosa ci guadagni Henning esattamente a parte la vendetta verso Paul o aiutare - se così si può dire - la cugina. Io direi proprio nulla.
RispondiEliminaGiò,la "vendetta" contro Paul
Eliminaha una motivazione non da poco! Voglio dire,Henning lo crede l'assassino di sua sorella,ci credo che voglia minare la felicità di Paul con Josie.
Quello che mi dispiace è che sicuramentela Henning userà Josie,che soffrirà parecchio! Daniela M
Si sicuramente. Ma Paul ai tempi era comunque un bambino, sua nonna ora come ora è una donna anziana, sono passati anni e anni, nemmeno riuscirebbe a mandarlo davvero in galera, visto che comunque di prove non ce ne sono.
EliminaMi sono spiegata male: che il senso di Henning sia solo quello come personaggio è un po' riduttivo o no?
Compreso il fatto che non è detto che Josie (che comunque sa alla perfezione tutta la faccenda) si faccia usare da lui...
Si metterebbe davvero con lui? Mah....
Che Henning voglia usarla per colpirlo anche a livello sentimentale non c'è ombra di dubbio, tutto sarà vedere appunto se Josie ci cascherà....
EliminaIo mi chiedo anche: e se Henning si innamorasse veramente di Josie!? Non sarà più la vendetta il motivo per cui Hennig vuole dividere la coppia protagonista.Daniela M.
EliminaMi riferivo esattamente a quello quando parlavo del fatto che un personaggio mosso "solo" da vendetta (che in questo caso si confonde con la giustizia magari con l'Henning di turno) poteva essere troppo poco: insomma questo Henning deve pur avere un senso oltre quello...
EliminaIn fondo la sorellina è morta e se lui è nel cast - lasciamo stare Shirin che immagino finirà con Gerry - è per una storia sentimentale, si suppone almeno.
All'inizio lo farebbe per vendetta per poi innamorarsi realmente.
In fondo Josie in tutta questa storia è davvero l'unica innocente: ha l'unica "colpa" di amare Paul e di essere ricambiata ma cosa c'entra con i Von Thalheim e il resto?
Josie in fin dei conti è una persona che lentamente sta conquistando (vedi anche la storia dello sciopero, fa colpo in qualche modo pure sui due "geni" Christoph e Werner) perché è una persona fatta di poca forma e molta sostanza.
Credo che per Paul sarebbe terribile, ancora peggio di quanto non lo è già ora.
Già questo vive con il tormento di aver ammazzato da bambino una persona, poi la paura della galera per la nonna, il furto per il senso di colpa (anche se sempre furto è), il ricatto di Ariane, non poter stare con la persona che ama per una sorta di ricatto, insomma se Henning si innamorasse di Josie completa il quadretto "felice".