mercoledì 30 marzo 2022

Tempesta D'Amore: Ariane organizza un attentato e viene di nuovo arrestata!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Ariane Kalenberg sarà protagonista di uno strano andirivieni dal carcere; dopo essere stata arrestata e difficoltosamente rilasciata, la dark lady finirà nuovamente in prigione.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane si renderà protagonista di un attentato che metterà a rischio il Furstesnhof intero, ancora avvolto dal mistero e finirà nuovamente in carcere, grazie all'intervento di Christoph e Werner che, non senza fatica, riusciranno ad impedirle di portare a termine i suoi propositi.

Una volta in carcere, Ariane ripenserà agli errori commessi ed in special modo al suo rapporto con Erik che forse avrebbe potuto permetterle di vivere una svolta e dunque, almeno per ora, il personaggio non sembra destinato ad uscire di scena.

4 commenti:

  1. Forza Ariane sei tutti noi! Falli tutti fuori!

    RispondiElimina
  2. Un'altra bomba?
    Insomma, credo di no...Anche se quella giusto per miracolo non ha fatto danni...
    Questa volta capiterà qualche cosa, se non ci scappa il morto, ci andremo vicini, magari nella storia protagonista. E' da un po' che non optano per un coma nella storia protagonista?

    RispondiElimina
  3. Non capisco veramente dove vogliano andare a parare con questo personaggio

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)