lunedì 7 febbraio 2022

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3788 - Paul a un passo dalla rovina! [Germania, 16 marzo 2022]

Tempesta D'Amore: Robert, Cornelia e Werner [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3788.
Constanze (Sophia Schiller) porta avanti il suo gioco, riuscendo a convincere Werner (Dirk Galuba) che la sua falsa testimonianza potrebbe essere smascherata. Christoph (Dieter Bach) è convinto che la ragazza stia mentendo. Non riuscendo ad ottenere nulla, l'avvocatessa si rivolge a Robert (Lorenzo Patané) e Cornelia (Deborah Muller).

Volendo fare un giro in bicicletta con Henning (Matthias Zera), Max (Stefan Hartmann) affida il piccolo Anton alle cure di Michael (Erich Altenkopf); Rosalie (Natalie Alison) è entusiasta dalla novità. Vanessa (Jeannine Gaspar) scopre che Max non si è occupato del bambino, come invece avrebbe dovuto e non la prende bene. 

Paul (Sandro Kirtzel) è costretto ad effettuare il pagamento anzitempo, a causa di una direttiva di Robert (Lorenzo Patané) e non può quindi accontentare né la direzione dell'hotel, né Constanze (Sophia Schiller). Il ragazzo teme di perdere tutto. Bettina, una ammiratrice di André (Joachim Latsch), si prepara a fare il suo arrivo al Furstenhof. Lo Chef ne è incuriosito. 

2 commenti:

  1. Chiedo scusa,ma chi è il piccolo Anton?
    Non so voi,ma mi dispiace per Paul!
    Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che sia il figlio di un amico di Max di cui si stanno occupando. E' sempre per continuare con quella solita linea narrativa del tirar su famiglia per Vanessa e Max.
      Beh però Paul ha comunque sbagliato. Sinceramente per me può essere finalmente un'occasione di crescita magari rimediando ai suoi errori.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)