sabato 12 febbraio 2022
Tempesta D'Amore: Constanze sabota il lavoro di Josie!
2 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
È ora che Josie si faccia rispettare. Mi sembrano molto uniti Josie e Paul,giusto?Daniela M
RispondiEliminaSi a quanto pare si. E devo dire che un po' mi sorprende. In un'intervista giustamente Sandro Kirtzel ha detto che raccontare una storia così è interessante perché Paul ha perso Romy e aprirsi significa anche rendersi vulnerabili (ovviamente lui da attore fa "promozione" però sono parole estremamente vere a livello umano e psicologico), però Paul si è aperto con Josie, i due hanno confidenza. Scritta male o no la storia, il loro legame non è debole e Constanze che invece è consapevole della debolezza del suo di legame cn Paul, ovviamente lo nota. Mi ha sorpreso perché il Paul del post Romy in preda al lutto era tutto fuorché aperto, per motivi ovvi visto il dolore, ma anche perché spesso se la è presa con chi non c'entrava tipo Lucy. Josie sicuramente è una persona di buon cuore e di buon carattere come Romy, accogliente e che ispira fiducia però secondo me ha delle imperfezioni che indirettamente possono proprio migliorare Paul.
EliminaPer quanto Romy fosse una bellissima persona, si poneva anche molto come una mamma molto saggia con il compagno e poi marito e questo rendeva il rapporto sbilanciato