sabato 15 gennaio 2022
Tempesta D'Amore: Scoprendo Hannes, il nuovo antagonista - Video
6 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Antagonista romantico con la data di scadenza. Mi spiace dire sempre lo stesso ma dopo William praticamente tutti così: inutili e inefficaci a lungo termine e privi di grandi contenuti. E dire che ai tempi molti di noi mal sopportavano William....
RispondiEliminaE per come è scritta la storia protagonista, spero che questa cosa non capiti a Josie, non sarebbe sopportabile.
Infatti volevo chiedere a Ilenia come se lo spiega lei che negli ultimi anni nel post stagione 12 non c'è stato un antagonista maschile realmente efficace e con dei contenuti?
EliminaIo credo che bene o male Nils nella 10, David nella 11 e William nella 12 abbiano fatto il loro, forse anche alla luce del fatto che erano di più che essere solo funzionali a quello, alcuni avevano una storia passata, altri un futuro prossimo ma così è.....
Nemmeno le antagoniste femminili sono state un granché a dirla tutta però li è diverso...
Penso che non ci sia stato alcun impegno da parte degli autori nel creare antagonisti con una storia articolata, sono stati e sono tuttora dei fantocci messi lì a caso, perché tanto lo sviluppo deve essere quello. Forse Constanze potrebbe fare la differenza, perché una storia c'è seppur molto debole per ora.
EliminaMi riferisco soprattutto agli uomini che avrebbero dovuto avere un senso negli ultimi anni quantomeno alla luce del fatto che la protagonista femminile nella tradizione di Sdl dovrebbe almeno in teoria essere "attenzionata" più del suo partner maschile o almeno così era alle origini. Anche William era un personaggio debole, ma si portava anche dall'off screen un legame con Clara e con il fratello che almeno per un po' ha retto.
EliminaIn generale però nemmeno le antagoniste si sono rivelate così incisive ultimamente, è vero il discorso sui gli uomini ma temo sia un problema di fondo e legato proprio a quella figura su cui gli autori non si sono più impegnati e non hanno investito adeguatamente.
EliminaAlcuni poi sono stati funzionali proprio al futuro di Sdl che abbiano fatto i protagonisti o continuato da secondari, ma questi degli ultimi anni proprio impalpabili.
EliminaNon dico che pretenda i tempi di Gregor perché era personaggio di ben altra levatura e sostanza che comunque da protagonista non ha avuto altrettanta fortuna, ma persino un personaggio come David si è guadagnato credito nella 12, gli stessi Nils e Michael sono stati funzionali da antagonisti.