|
Tempesta D'Amore: Matrimonio a monte [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3773. Constanze (Sophia Schiller) continua a prendersi gioco di Josie (Lena Conzendorf), sostenendo che sia innamorata di Paul (Sandro Kirtzel) ma lei confessa di avere un ragazzo che le ha scritto una lettera. Ben presto Constanze scopre che si tratta di una bugia e ne parla con Paul.
Ariane (Viola Wedekind) si professa innocente ma poco dopo la polizia la trae in arresto per omicidio. Robert (Lorenzo Patané) capisce che Werner (Dirk Galuba) ha sempre avuto ragione e si riconcilia con lui. Robert si scusa con Cornelia (Deborah Muller), verso cui si sente in colpa.
Shirin (Merve Kacir) pone fine alla sua storia con Henning (Matthias Zera) che si rifiuta di darle ascolto; lei cerca supporto in Gerry (Johannes Huth). Gerry affronta duramente il padre di Henning. Il ragazzo ascolta la loro conversazione...
Trovo Constanze insopportabile. E' la tipica complessata arrogante che ha bisogno di umiliare gli altri per sentirsi importante. Visto che non è riuscita a "vendicarsi" della sorellastra, ora deve "mostrare i muscoli" con una ragazza che è palesemente in una situazione meno favorevole di lei. Già non essere ricambiati in questo tipo di storie non è il massimo della vita, in più se si deve essere umiliati anche nell'orgoglio.
RispondiEliminaChiedo scusa,forse ho perso un passaggio:chi viene ucciso da Ariane?
RispondiEliminaMi fa piacere che Robert e Werner facciano pace.Daniela M
Sarà mica l'omicidio della madre? Visto che Karl è tornato ed è l'unico ad aver le prove...
EliminaAh,sì! Non ci avevo pensato,Giò. Speriamo che ci rimanga in prigione anche se credo che Ariane troverà un modo per essere liberata.Daniela M.
EliminaForse sono ottimista nel dirlo, ma spererei che possa voler dire che la linea di Ariane stia per terminare. Insomma cosa deve combinare ancora questa?
EliminaSi tolga dai piedi, la mettano in carcere con scoperta dei relativi intrighi e Robert si cosparga il capo di cenere per scusarsi e spero vivamente che Cornelia non se lo riprenda.
Anche perché sono convinta che Constanze si avvii a diventare la cattiva della stagione definitivamente...