Tempesta D'Amore: Ariane in carcere [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3781. Dopo aver assistito ad un momento di intimità tra Robert (Lorenzo Patané) e Cornelia (Deborah Muller), Ariane (Viola Wedekind) minaccia la donna, ricordandole che non avrà mai Saalfeld. Preoccupata, Cornelia ne parla con Werner (Dirk Galuba), decidendo poi di rilasciare una dichiarazione alla polizia.
La discussione con Paul (Sandro Kirtzel) mette a dura prova Josie (Lena Conzendorf) che finisce per scoppiare a piangere, durante l'orario di lavoro. Con l'aiuto di André (Joachim Latsch), Josie riesce a realizzare un dessert che potrebbe finire nel libro di cucina del Furstenhof. Incoraggiata dal successo ottenuto, Josie si prepara ad affrontare Paul.
Gerry (Johannes Huth) si prepara a diventare il coinquilino di Erik (Sven Waasner) ma Max (Stefan Hartmann) teme che Vogt voglia solo approfittare di suo fratello. Con l'aiuto di Merle, Gerry riesce a far valere le proprie ragioni col fratello. Alfons (Sepp Schauer) vorrebbe imparare il codice Morse in vista della sua vacanza con Hildegard (Antje Hagen) ma lei non ne vuole sapere. Dopo aver scoperto che Henning (Matthias Zera) conosce il codice Morse, Hildegard gli chiede di fare da insegnante ad Alfons ma il piano le si ritorce contro.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)