venerdì 28 gennaio 2022

Tempesta D'Amore: Ariane finisce in prigione ma non rinuncia a Robert!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Ariane davvero in prigione, come era stato ventilato qualche giorno fa ma la donna si rivelerà, ancora una volta, molto combattiva.

Come ci dicono le Anticipazioni, Ariane affiderà la sua difesa a Constanze ed anche se le ragioni del suo arresto sono da chiarire, lavorerà con lei molto intensamente affinché si arrivi ad una rapida assoluzione. 

Non contenta, la dark lady chiederà a Constanze di favorire un suo incontro con Robert o meglio di convincerlo a recarsi in prigione a farle visita, probabilmente con l'intento di manipolarlo ma quali sono le reali intenzioni della donna? E quali carte da giocare avrà in mano a quel punto? 

4 commenti:

  1. Questa alleanza tra Ariane e Constance è pericolosissima. Io temo che se Robert andasse a trovare Ariane in prigione gli capiterà qualcosa di brutto. Daniela M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però almeno mette un po' di pepe alla stagione e magari fa entrare nel vivo la storia protagonista. Se Constanze diventa cattiva a tutti gli effetti, le cose entrano nel vivo. La stagione è iniziata alla 3713 e non mi pare si muova un granché...

      Elimina
    2. Giò,secondo me, per far smuovere le acque alla storia protagonista dovrebbe entrare in scena un antagonista degno di questo ruolo. C'è giusto un po' di marea con il ricatto di Christoph ai danni di Josie,e credo ( o per lo meno spero) ne vedremo delle belle. Daniela M.0

      Elimina
    3. Quello lo considero scontato. Dico che con il passaggio eventuale e definitivo di Constanze dalla parte del male chissà...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)