domenica 26 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3759 - Josie e Paul dormono insieme! [Germania, 24 gennaio 2022]

Tempesta D'Amore: Paul e Josie [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3759. Per perfezionare il suo dessert, Josie (Lena Conzendorf) ha bisogno di cercare una pianta particolare che cresce in alta montagna e Paul (Sandro Kirtzel) si offre di accompagnarla. I due sono costretti a passare la notte in una baita e lei è tentata...

Il ritrovamento del falso testamento di Robert (Lorenzo Patané) incastra Ariane (Viola Wedekind) che viene interrogata dalla polizia. Una volta tornata in hotel, Ariane giura a Robert di essere innocente e lui le crede. 

Vanessa (Jeannine Gaspar) cerca di lavorare sulla propria gelosia e Michael (Erich Altenkopf) le propone di avvalersi della meditazione. Gerry e Rosalie (Natalie Alison) vogliono preparare una torta per Vanessa, anche per consolarla in merito alla sconfitta al Campionato Nazionale. Shirin (Merve Kacir) cerca di far sparire il giornale ma successivamente Erik (Sven Waasner) le comunica che riceverà un richiamo disciplinare, se non peggio...

1 commento:

  1. Altra scena che è un must tra coppie della soap. La vera scommessa su questa stagione in fondo è il quando...
    Quando si sveglierà Paul?
    Genere Konstantin? No perché possiamo anche addormentarci a questo punto...
    O magari si sveglierà prima?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)