lunedì 27 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 2 all'8 gennaio 2022 - Shirin riuscirà a conquistare Florian?


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 2 a sabato 8 gennaio 2022? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.50.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3602, N. 3603 e N. 3604
Shirin e Florian continuano a frequentarsi e lei fatica a nascondere ciò che prova per lui. Intanto, Maja guarda con sospetto alla loro amicizia ma ha altri problemi di cui occuparsi. Nonostante tutto, Shirin si sente in colpa nei confronti della sua migliore amica e non riesce a celare nemmeno quello stato d'animo. 

Werner abbraccia il piano messo in piedi da Christoph, rivelandosi fondamentale: i due vogliono annientare Ariane. Vanessa non crede che Max si sia realmente innamorato di lei. 

2 commenti:

  1. La guardo da quando è iniziata e non ne perdo neanche una puntata

    RispondiElimina
  2. Sono l'unica ad essere dubbiosa sul rapporto di Selina con la figlia Maja?
    Che ami la figlia si ed è reciproca la cosa però spesso sembra quasi "invidiosa" di lei. Insomma Maja è piena di vita, di interessi, è versatile, fa tante cose (anche un po' dispersiva, ultimamente viene detto), ma questo la rende capace di resistere moltissimo, di affrontare i problemi sempre di petto, è decisamente una persona che non si risparmia anche quando sbaglia. Tanto la figlia è tosta, un vero e proprio vulcano, con i suoi pregi e i suoi difetti; quanto la madre è moscia, spesso vigliacca, ipocrita.
    Selina sarà anche una brava persona, però capisco perché Cornelius faccia più affidamento sulla figlia che sulla moglie.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)