Tempesta D'Amore: Josie e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3751. Robert (Lorenzo Patané) si interroga rispetto al suo rapporto con Ariane (Viola Wedekind): è il caso di andare oltre con lei? Al tempo stesso, l'uomo chiede a Erik (Sven Waasner) di tenersi alla larga da Cornelia (Deborah Muller). Dopo averlo scoperto, lei affronta Robert.
Shirin (Merve Kacir) è ferita dal fatto che Henning (Matthias Zera) non la voglia al suo fianco; Gerry non capisce perchè lui si comporti in quel modo. Henning, dopo aver capito il suo errore, si scusa con Shirin. Paul (Sandro Kirtzel) non vuole rilasciare una falsa testimonianza ai danni di Ariane e Josie (Lena Conzendorf) lo incita a tenere testa a Christoph (Dieter Bach).
La sorpresa romantica di Alfons (Sepp Schauer) si rivela un successo e Hildegard (Antje Hagen) ne rimane commossa. Alfons ringrazia Gerry, perché è proprio grazie alla sua svista che la giornata ha avuto luogo.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)