martedì 14 dicembre 2021

Tempesta D'Amore: Ariane incinta di Robert ma è tutto vero?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore scopriremo che Ariane è incinta di Robert, una notizia che sconvolgerà profondamente l'uomo per nulla pronto ad avere un altro figlio, tanto più dopo la triste vicenda di Emilio. 

Come ci dicono le Anticipazioni, per motivi differenti entrambi sceglieranno di tenere nascosta la notizia ma sarà soprattutto lei a non volerne fare parola con nessuno ed in particolare con Cornelia, senza però che la ragione sia evidente.

E' facile pensare che possa trattarsi di una gravidanza fasulla per salvare il suo rapporto con Robert, minacciato da una tutta una serie di terribili bugie ma le dinamiche in realtà non sono ancora chiare, perché saranno tanti gli elementi a caratterizzare questa story-line, francamente evitabile. 

4 commenti:

  1. Sinceramente più che altro Robert è bipolare. Si comporta un po' come Werner con Barbara nella seconda stagione.
    Insomma da una parte non può stare con Cornelia per un presunto incesto ma dall'altra per come viene scritta la storia e messa in scena, lui non sta con Ariane per disperazione o per togliersi l'altra dalla testa ma per convinzione. Insomma va contro i suoi familiari per lei, contro il padre...
    A quanto pare Christoph, Werner, Cornelia, Erik faranno fronte comune...
    E sembra che Cornelia chiamerà pure Valentina...
    Potrebbe anche essere vera la gravidanza secondo me...

    RispondiElimina
  2. Mi sembra una storia di cattivo gusto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo lo è fin dal principio e andando avanti non può che peggiorare e danneggiare il personaggio di Robert.

      Elimina
    2. C'è da dire che in ogni caso quando si parla di Robert, l'argomento figli non è facile e questo da sempre. Che lei sia incinta o meno, lui è molto vulnerabile da quel punto di vista.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)