martedì 30 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Christoph torna cattivo e vuole annientare Ariane!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Christoph tornerà ad essere cattivo, anche se di fatto non ha mai smesso di esserlo e quindi disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole; ormai rimasto senza amore, non gli resterà che il Furstenhof che vorrà riconquistare ad ogni costo.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph capirà di dover continuare a ricattare Ariane, tentando però anche di provocare una frattura tra lei e Robert in modo da vendicarsi della sua nemica ormai storica su tutta la linea. 

Non contento, Christoph cercherà anche di manipolare Paul, puntando su alcune vecchie ferite che riguardano il suo passato in modo da fare sì che abbracci la sua battaglia contro Ariane ma qual esattamente il fine di Saalfeld in questo caso?

5 commenti:

  1. E' anche vero che Ariane ormai è a tutti gli effetti la sua nemica storica, fin dalla stagione 16. Christoph credo sia proprio stufo di avere Ariane in mezzo ai piedi. Se non sarà lui a distruggere lei, forse sarà il contrario, quindi...

    RispondiElimina
  2. Io sono sempre più convinta che uno dei due farà una brutta fine. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. Forse Ariane che non si può più sopportare?
      Così magari "salviamo" anche Robert dal tracollo definitivo...

      Elimina
    2. Si,anche io Ariane. La storia con Robert,niente da fare,non riesco proprio a digerirla. Daniela M.

      Elimina
    3. Certo è che avrebbe del tragicomico se fosse proprio Christoph a togliergli di torno Ariane. E sinceramente Werner nelle puntate tedesche credo sia anche parecchio preoccupato.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)