martedì 30 novembre 2021

Tempesta D'Amore: Christoph Mory è Lars Sternberg aka Cornelius von Thalheim [SCHEDA PERSONAGGIO]

Nome personaggio: Cornelius von Thalheim aka Lars Sternberg 

Ruolo: personaggio secondario della diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore 

Lavoro: Barista del Furstenhof 

Stato civile: Sposato ma apparentemente celibe 

Amori e Flirt: Selina von Thalheim 

Doppiato da: Claudio Moneta 

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof sotto mentite spoglie al solo fine di scoprire la verità sulla truffa che gli ha rovinato la vita, Cornelius con un nuovo volto, ottenuto da un intervento chirurgico, si è ricongiunto alla figlia Maja, sperando di poter riconquistare la moglie Selina con cui ha altri due figli: Constanze e Pascal. E' un imprenditore ma anche un uomo di mondo sicuro di sé ed affascinante nei modi di fare. E' dotato di un grande senso della giustizia che ogni tanto viene meno, a causa della sua impulsività. 

Interpretato da: Christoph Mory, attore tedesco amatissimo dal grande pubblico e già comparso in un'infinita lista di serie televisive di successo. In Italia è famoso per essere stato uno dei principali interpreti di Bianca, la prima soap-novela tedesca. E' anche un insegnante di recitazione. 

3 commenti:

  1. Lo adoro, è davvero un personaggio chiave della diciassettesima stagione. L'attore poi l'ho sempre apprezzato dai tempi di Bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sotto molti aspetti definirlo secondario infatti è riduttivo, in qualche modo lui è stato il "protagonista" della stagione anche perché il percorso di Florian non so se sia giunto davvero a compimento come molti si aspettavano.

      Elimina
  2. Sì, e un attore affascinante e invecchiando è diventato ancora più bello��

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)