martedì 24 agosto 2021
Tempesta D'Amore: Robert e Ariane dispersi nel bosco ma è un trucco!
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
In effetti, rievoca proprio la situazione vissuta da Christoph ed Eva...Oddio Christoph voleva stare solo con Eva e togliersi di torno Robert in Romania, certo non immaginava di finire disperso e di rischiare di morire, anche se l'avvicinamento vissuto nei Carpazi è stato funzionale al dopo.
RispondiEliminaDetto questo, Eva era già coinvolta emotivamente ai tempi e da tanto, ma Robert non mi risulta che lo sia a meno che non gli diano una "botta in testa" durante questa sventura...Certo è che mi dispiacerebbe molto per Cornelia...
E poi non gli sono mai piaciute le cattive...Mah...Come dice Ilenia, è un modo per coinvolgere Robert nelle dinamiche di potere (e a questo punto anche in altre dinamiche sentimentali).
Di fatto Ariane sentimentalmente ancora non ha raccontato nulla...Insomma di certo non è mai stata innamorata di nessuno, non di Christoph ma nemmeno di Erik.
In effetti poi Christoph è il primo che con Eva è finito nella sua stessa trappola: voleva usarla contro Robert all'inizio...