Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold] |
giovedì 5 agosto 2021
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3665 - Gioie e sconfitte per i fratelli Vogt! [Germania, 31 agosto 2021]
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Quando si parla di condanne, io dopo che se la è scampata Barbara, non mi sorprendo più di nulla, nè in positivo né in negativo, inutile cercare anche un minimo di verosimiglianza, se c'è ben venga ma se non c'è non è un dramma. La giustizia a Sdl è al servizio delle storie. Sinceramente a me pare un'assurdità che uno chef dell'esperienza di André abbia bisogno dell'aiuto di Tina, che fa quel mestiere da molto meno di tempo di lui e ha meno esperienza. Si cercasse davvero di qualcuno di più qualificato. André avrà tanti difetti ma perché svilirlo a questo livello pure sul lavoro? Mah...
RispondiEliminaRipeto, spero non voglia dire che facciano tornare la Kessler perché non mi sorprenderei più di tanto...
Giò, ho pensato anche io la stessa cosa:se non ero André è un cuoco stellato che avrà mai da imparare da Tina!? Forse sarà il caso dell'allievo che supera il maestro!? Comunque non credo che torni la Kessler.
EliminaChissà quale è la diagnosi di Florian!?Daniela M.
E poi parliamo di Tina, prima cameriera, poi artista, poi aiuto cuoca, ora improvvisamente chef pure superiore ad uno che ha il doppio se non il triplo della sua esperienza?
EliminaNon esageriamo...Tina avrà del talento particolare in qualche ambito culinario ma in fin dei conti non credo che André abbia tutti quei limiti, altrimenti non avrebbe fatto lo chef in tutti quegli anni in un hotel simile.
Il lieto fine della Kessler se fosse disfatto non mi colpirebbe più di tanto o comunque non mi sorprenderebbe vederla tornare anche per poco tempo.