mercoledì 4 agosto 2021

Tempesta D'Amore: Chistoph vuole Rosalie!


Il bacio tra Rosalie e Christoph segnerà in modo importante le puntate tedesche di Tempesta D'Amore, perché se lei respingerà l'albergatore, lui sarà di tutt'altro avviso.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph rivelerà a Rosalie di essere interessato ad avere una relazione con lei; un cambio della guardia importante, visto che lui si è sempre dichiarato innamorato di Selina e per nulla disposto a rinunciare a lei. 

Quella di Christoph è una tattica mirata ad ottenere altri risultati o l'uomo si prenderà davvero una cotta per la Engel? Al di là degli sviluppi, risulta chiaro che il ruolo del personaggio interpretato da Dieter Bach è sempre più allo sbando...

3 commenti:

  1. Non sanno cosa fare per tenerlo li e ora puntano sulle trame sentimentali...
    Che si sia stufato di Selina è l'unica cosa comprensibile, tanto più che lei secondo me nemmeno l'ha mai amato veramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è tutta una tattica per ottenere qualcosa. Christoph non rinuncerebbe mai a Selina.Daniela M.

      Elimina
    2. Secondo me tattica o no, sentimentalmente parlando - e la cifra sentimentale non è mai stata la dimensione del personaggio di Christoph - dal dopo Eva questo personaggio non ha più avuto senso a livello sentimentale-romantico o comunque vogliamo chiamarlo. E anche per il resto Christoph non ha più senso, il fallimento del personaggio di Tim (partito tale già in partenza) è stata la certificazione on screen - se mai ce ne fosse stato bisogno - della fine del personaggio. Rimane aperta comunque la linea narrativa con Eva, che potrebbe essere conclusa in qualsiasi modo. E ad oggi io non riesco ad immaginare nemmeno quale possa essere il finale per un personaggio come Christoph...Se altamente drammatico o come uno sconfitto che se ne va...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)