domenica 4 luglio 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 27 giugno al 3 luglio 2021


Momenti importanti hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 27 giugno a sabato 3 luglio 2021. Le Pagelle si concentrano sull'unione di Florian [VOTO 7] e Maja [VOTO 7], acerba ma interessante, anche dal punto di vista dei principi che racconta. Christoph [VOTO 6] innamorato è a malapena passabile. Selina [VOTO 6] continua a risultare poco incisiva. 

Erik [VOTO 5] risulta sempre un po' "cringe" ma tutto sommato affascinante; Robert [VOTO 7] e Cornelia [VOTO 7] dimostrano di avere una buona intesa. L'inutilità di Lucy [VOTO 5] è ormai cronica e fa concorrenza a quella di Amelie [VOTO 5]. Charlotte [VOTO 5] fa danni anche off-screen. 

1 commento:

  1. Ma solo io sono infastidita dal poco "rispetto" da parte degli autori verso il personaggio di Charlotte? Viene nominata poco e quando avviene è perché è colpevole di qualcosa...
    E lo dico davvero con tanta obiettività visto che come è risaputo non la sopportavo proprio se non in determinate circostanze.
    Va bene che era ipocrita, anche falsa, moralista, ma non è che debba essere "seppellita" definitivamente ora che non c'è più.
    In fondo è pur sempre parte della storia di questa soap...
    Visto che poi nello specifico Charlotte, a parte il caso di Laura, poi ha comunque accolto Cosima e Beatrice e anche i vari figli di Werner. E non si è comportata male nemmeno con il padre di Christoph...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)