Tempesta D'Amore: Erik si costituisce! [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3648. Non sopportando più le pressioni di Florian (Arne Lober), Erik (Sven Waasner) si costituisce e Cornelius (Christoph Mory) viene rilasciato. Dopo aver scoperto come sono andate le cose, Maja (Christina Arends) decide di riavvicinarsi a Florian.
Presumendo che Hildegard (Antje Hagen) non faccia ritorno prima di lui, Alfons (Sepp Schauer) decide di nasconderle la verità sul suo viaggio in moto. Hilldegard però tornare prima del previsto. Max (Stefan Hartmann) tenta di combinare un appuntamento tra Ilona e Florian, suscitando l'ira della donna. Dopo aver scoperto che Ilona è stata chiamata a valutare l'hotel, Werner (Dirk Galuba) allerta lo staff. Nasce una rivalità sportiva tra Robert (Lorenzo Patané) e Michael (Erich Altenkopf).
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)