Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'antagonista si ritroverà nella posizione di salvare il protagonista maschile. Stiamo parlando di Hannes e Florian, uniti e divisi dall'amore per Maja.
venerdì 23 luglio 2021
Tempesta D'Amore: Hannes salverà Florian?
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'antagonista si ritroverà nella posizione di salvare il protagonista maschile. Stiamo parlando di Hannes e Florian, uniti e divisi dall'amore per Maja.
1 commento:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Devo dire che in questi anni quanto a ostilità e competizione e tutto quello che ne viene ne abbiamo visto tra antagonista femminile e eroina romantica ma anche tra antagonista maschile e eroe romantico. Se penso alle protagoniste che ne hanno sofferto molto, forse il nome che mi viene in mente per primo è quello di Marlene, che si ritrovava dall'altra parte sua madre. Penso che Marlene avesse già molti complessi di suo nel rapporto con una madre come Natascha, non parliamo poi del fatto che Natascha tra tanti è andata con Konstantin.
RispondiEliminaQuanto agli uomini non so, i primi nomi che mi vengono da dire sono Niklas e Robert, ma forse perché era due caratteri che esternavano tanto la mal sopportazione, ma io credo che ad esempio un Adrian abbia sofferto William molto di più di quanto dava a vedere, per non parlare di Alexander.