martedì 29 giugno 2021
Tempesta D'Amore: Erik e Cornelius, la guerra proseguirà?
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Mha,gatta ci cova: per me Erick ha qualcosa in mente. La guerra tra lui e Cornelius non è ancora finita. Daniela M.
RispondiEliminaDi fatto io mi sono fatta questa idea su Erik: gran scroccone e arrampicatore sociale che cerca il guadagno a tutti i costi ma non dotato di questa grande intelligenza anzi...
EliminaLa grande "qualità" è più che altro il modo in cui manipola il fratello. Come poi Florian, che è l'opposto del fratello, si faccia manipolare tanto (indipendentemente dal fatto che Erik gli ha salvato la vita) per me è un mistero, visto che poi spesso e volentieri sembra insofferente al fratello
E comunque la mia unica "paura" da fan è che la linea narrativa non continui allo sfinimento. Mi spiego: per me le linee narrative vanno sfruttate, utilizzate e vanno chiuse quando hanno raggiunto l'apice e dopo non possono dare più nulla, soprattutto quelle noir o gialle che comunque sono pesanti da sostenere, da raccontare e anche da vedere, soprattutto quando si affiancano e si mischiano alla storia protagonista.
RispondiEliminaNe abbiamo avute altre due tra le storie protagoniste: una è stata quella della terza che è stata di una pesantezza più unica che rara ed era quasi un tutt'uno con la pesantezza e la mediocrità della storia protagonista. L'altra è stata quella della stagione 10, scritta molto bene, con una storia protagonista altrettanto forte a cui era legata indissolubilmente, ma che in certi momenti è stata non dico estenuante ma decisamente drammatica (non a caso Julia tra le protagoniste è una storia a sé).
Visto che comunque l'ostacolo dei protagonisti è quello, immagino che pure una volta risolta anche legalmente la storia della bancarotta, i rispettivi parenti potrebbero continuare a non volerli insieme e a creare loro problemi.