Tempesta D'Amore: Ariane e Erik [FOTO/ARD Jenrick Mielke] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3620. Erik (Sven Waasner) cerca di cancellare le prove che lo incastrano ma Cornelius (Christoph Mory) ha la copia delle prove. Erik distrugge il cellulare di Florian (Arne Lober) e Cornelius fa una scoperta scioccante.
Christoph (Dieter Bach) esorta Cornelius a denunciare Erik al più presto ma lui vuole rispettare l'impreso preso con Florian e Selina (Katja Rosin) non a sente di lasciare Ariane (Viola Wedekind) senza il supporto del compagno. Christoph è costretto a pazientare.
Robert (Lorenzo Patané) licenzia Benni ma, vedendo Cornelia (Deborah Muller) molto triste, decide di dargli un'ultima chance, chiedendo però al ragazzo di dimostrare il proprio valore in cucina. Rosalie (Natalie Alison) vuole riconciliarsi con gli abitanti di Krauting, decidendo di far costruire lì il nuovo campo da calcio della zona ma Michael (Erich Altenkopf) la esorta a cambiare idea.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)