Tempesta D'Amore: I deliri di Ariane [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3610. Ariane (Viola Wedekind) vuole dimostrare a se stessa di essere ancora in grado di avere una vita normale e partecipare ad una riunione con gli altri soci dell'hotel, scegliendo di tenere il discorso di apertura di un evento di beneficenza. Erik (Sven Waasner) non crede che lei abbia preso la strada giusta. I farmaci che Ariane assume riprendono ad avere effetto.
Qualcuno mi aiuti con la memoria, ma se non erro nessuno aveva mai provato a far impazzire una cattiva....
RispondiEliminaAbbiamo avuto semmai casi di due cattive (Barbara e Doris) che hanno provato a far impazzire drogandoli e avvelenandoli due personaggi positivi (Werner e Charlotte)...
Non è mai accaduto, però è anche vero che è la prima volta dove i due cattivi in contrapposizione non si amano e non sono nemmeno reciprocamente attratti o almeno così sembra, a parte quella breve iniziale parentesi
EliminaAriane è riuscita nell'impresa di far risultare "vittima" Christoph, che lo è in questa storyline. Certo Christoph ora sta usando la mano pesante per "difendersi" ma con una come Ariane non ci può certo andare per il sottile.
EliminaCerto è che nella stagione 16 Ariane ha colpito Christoph perché l'ha reso vulnerabile (a livello economico ma anche a livello sentimentale) e ora Christoph ha deciso di colpirla rendendola vulnerabile in questo modo.
Elimina