martedì 18 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Le voci dei nuovi personaggi!


Tre nuovi voci stanno caratterizzando le attuali puntate italiane di Tempesta D'Amore e corrispondono all'arrivo di altrettanti personaggi, tutti molto importanti peraltro. Stiamo parlando di Maja von Thalheim e di Florian ed Erik Vogt ma chi li doppia? 

La direzione del doppiaggio di Tempesta D'Amore ha affidato ad Andrea Oldani, già voce di David Hofer e di altri volti, il personaggio di Florian Vogt, interpretato da Arne Lober, mentre è un debutto quello di Elisa Giorgio per quel che riguarda Tempesta D'Amore. Anima il personaggio di Maja von Thalheim.

Un'altra new entry per quel che riguarda la soap è la voce di Roberto Accornero che doppia Erik Vogt, il nuovo intrigante interpretato da Sven Waasner

3 commenti:

  1. Ingressi validi e voci promettenti, si respirano nuove atmosfere a Tempesta finalmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altroché. La voce di David Hofer è un colpo basso per me e poi la scelta di Roberto Accornero per Sven mi riempie di gioia e di nostalgia considerando che sono grande fan de "Il maresciallo Rocca" e ogni tanto il rewatch lo faccio. Lei poi una vera novità che mi incuriosisce e mi piace.

      Elimina
  2. Molto felice per la scelta di Roberto Accornero!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)