domenica 21 marzo 2021
Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 14 al 20 marzo 2021
14 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Comunque queste puntate dimostrano come il trio Rosalie-André-Michael funzioni molto meglio rispetto a quando c'era Natasha. Lei c'entrava poco soprattutto con André ma anche con Michael. Rosalie dà tutta un'altra energia.
RispondiEliminaSil
Si in un certo si. Ma secondo me perché i rapporti fondamentali della vita di Rosalie sono tre: Emma, Michael e André. Sono questi i tre legami che definiscono questo personaggio. Anche dopo tanti anni dall'uscita di Emma, sarebbe difficile immaginare una Rosalie nella soap che nn interagisca mai con loro.
EliminaNatascha non solo è subentrata tempo dopo ma ci sono state stagioni in cui praticamente non ha interagito con André e Michael finché non l'hanno destinata al dottore. E il rapporto con André non è mai stato lo stesso che lo legava a Rosalie.
E poi secondo me Natascha in qualche modo era una solista in tutto e per tutto, un'egocentrica a livelli anche molto alti, è sempre stato il metro del personaggio e sebbene sia migliorata negli anni, secondo me non era esattamente fatta per "fare squadra" con qualcuno. Era più forte di lei: in qualche modo nei suoi rapporti personali, metteva spesso e volentieri se stessa prima degli altri. Rosalie è egocentrica, ma non ha tutto quel divismo che invece era il metro distintivo di Natascha e questo le consente di avere legami quantomeno più equilibrati.
EliminaSì, esatto, Natascha è arrivata dopo e funzionava "da sola", Rosalie è un personaggio più corale forse e sì con André e Michael ha un forte rapporto. È una ventata di aria fresca, anche perché Michael e Natascha erano diventati pesanti sinceramente.
EliminaSil
Credo che Rosalie e Natascha siano sempre state meno intercambiabili e simili di quanto tutti hanno sempre creduto.
EliminaTutti quegli anni di tradimenti reciproci tra Michael e Natascha hanno danneggiato fondamentalmente lei. Natascha non era un personaggio fatto per starsene anni e anni a Bichleim e nemmeno per fare la nonna di Miguel se è per quello, ma per tornare a fare la star quale era la cifra del personaggio. L'hanno rovinata con quell'uscita di scena specifica ma l'hanno rovinata pure in tutti questi anni lasciandola li.
EliminaI due personaggi sono diversi, le attrici pure quindi è normale che una funzioni meglio dell'altra, anche per il background differente ma non si può non notare che sia una specie di recast quello di questa Rosalie. Hanno adattato tutta la vita di Natascha a lei ed è abbastanza evidente.
EliminaSi sicuramente, però devo dar ragione a Sil quando dice che un trio funziona meglio dell'altro.
EliminaDetto questo, una cosa è certa, nei due trii, i pesi morti purtroppo non sono Né Natascha né Rosalie ma due personaggi come Michael e André.
EliminaInsomma ci siamo liberati di un sacco di gente e quei due continuano a stare li. Soprattutto André che è pure peggio di Michael sotto certi aspetti.
A qualcuno è interessato qualcosa di Paul e Michelle questa settimana? Vedo che il voto non c'è. Io devo dire che per una volta parteggio per Paul.
RispondiEliminaSì, non è stato inserito perché è una vicenda ancora in via di sviluppo e mi sembrava giusto attendere la svolta ma sicuramente lui ha le sue ragioni
EliminaNon dico che una non debba avere i suoi sogni, però se vuole stare con un uomo che ha una bimba piccola, deve pure fare dei compromessi. E' ovvio che Paul debba e voglio avere una certa stabilità. Altrimenti se non li vuole fare quei compromessi, forse è meglio chiudere. E io che mi schiero dalla parte di Paul è davvero sorprendente...
EliminaCome ho già avuto modo di osservare nelle settimane scorse, il problema è che questa è una storia d'amore leggera ma a tratti anche un po' troppo superficiale, proprio perché lui ha delle responsabilità e teoricamente non potrebbe permettersi un amore del genere. Dopo di che, lui non sbaglia ma la situazione desta perplessità
EliminaIl fatto è che Paul nonostante abbia delle responsabilità importanti (una figlia e anche gestire il rapporto con la madre di questa figlia) e un vissuto di un certo tipo è sempre apparso forse anche agli occhi degli autori come un ragazzotto mai cresciuto davvero. Con Romy gli hanno dato una donna saggia, amorevole, responsabile, che era un po' anche la sua coscienza e il suo senso di responsabilità, con Michelle invece hanno optato per un tipo di amore diveso, per carità giusto per un verso, ma come dici tu, teoricamente lui non potrebbe permettersi un amore del genere.
Elimina